【美今詩歌集】【作者:童驛采】1999年~2020年 |訪問首頁|
鄧麗君

鄧麗君

找回密碼
 註冊發言
搜索
查看: 41|回復: 0

Crazy Time

[複製鏈接]

1

主題

0

回帖

5

積分

新手上路

Rank: 1

積分
5
發表於 2026-9-3 07:10:08 | 顯示全部樓層 |閱讀模式
Bazzico su questi tavoli da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, in genere butto un paio di euro a giro e tanto basta. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L'offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica prima di registrarti.

Per i soldi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

L'assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l'app su Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora resto, senza troppe pretese.
回復

使用道具 舉報

您需要登錄後才可以回帖 登錄 | 註冊發言

本版積分規則

Archiver|手機版|小黑屋|鄧麗君

GMT+8, 2026-10-11 21:12 , Processed in 0.054954 second(s), 18 queries .