【美今詩歌集】【作者:童驛采】1999年~2020年 |訪問首頁|
鄧麗君

鄧麗君

找回密碼
 註冊發言
搜索
查看: 4|回復: 0

crazy time

[複製鏈接]

1

主題

0

回帖

5

積分

新手上路

Rank: 1

積分
5
發表於 2026-10-3 17:10:02 | 顯示全部樓層 |閱讀模式
Mi sono iscritto a crazy time da circa qualche mese ormai e non vi nascondo che mi sta piacendo parecchio. Non ci credevo molto all'inizio, soprattutto perche ne avevo gia provati altri che facevano schifo, tuttavia ho letto un paio di opinioni decenti su un forum e ho provato. La iscrizione e stata veloce, deposito minimo abbastanza basso e stavo gia giocando.

Il catalogo slot e abbastanza fornita — hanno titoli di Pragmatic Play come Sweet Bonanza che pagano il giusto, oltre a qualcosa di NetEnt e Big Time Gaming tipo Reactoonz. Complessivamente parliamo di oltre 1500 titoli, magari esagero ma la scelta c'e. L'unica cosa non perfetta e che non hanno Yggdrasil che adoravo.

La parte live e il punto forte a mio parere. La maggior parte e powered by Evolution, con persone vere e qualita video ottima. Il game show Crazy Time in diretta e pazzesco — e diventata la mia ossessione. Puoi trovare le promo del momento andando su crazy time se vi interessa. Il welcome bonus su crazy time prevedeva un match del 100% piu free spin e in aggiunta giri gratis, con un wagering di 35x onestamente poteva essere meglio ma neanche scandaloso.

Lato pagamenti accettano Visa, Mastercard, gli e-wallet classici tipo Skrill, persino criptovalute. Ho ritirato con Skrill e e arrivato in un giorno — poteva andare peggio. Un altro utente via BTC gli e arrivato quasi subito.

Da mobile crazy time funziona bene — non c'e app nativa pero il browser e responsive e non ho mai avuto lag. Il supporto ha la live chat in pochi minuti di solito, l'unico neo e che l'italiano del supporto ogni tanto zoppica. Operano con licenza Curacao, che non e il massimo meglio di niente. Insomma per ora resto qui.
回復

使用道具 舉報

您需要登錄後才可以回帖 登錄 | 註冊發言

本版積分規則

Archiver|手機版|小黑屋|鄧麗君

GMT+8, 2026-10-11 17:16 , Processed in 0.025962 second(s), 19 queries .