|
|
Ragazzi, sono su crazy time app da un paio di mesi ormai e devo dire che ero scettico all'inizio, pero alla fine mi ci sono trovato abbastanza bene. Iscriversi l'ho fatta in due minuti, niente documenti subito, e con anche solo 10 euro ero gia dentro. Ho usato Mastercard senza problemi, ma accettano pure Skrill, Neteller e pure Bitcoin. Da mobile funziona senza lag, anche se qualche volta il caricamento delle slot e lento — vabbe, ci si convive.
Il catalogo giochi e abbastanza fornito — parliamo di piu di 2500 giochi contando tutto. Ci sono roba di Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, qualcosa di NetEnt, e anche Big Time Gaming. Io personalmente punto soprattutto sulle live — i tavoli Evolution con croupier veri hanno una qualita pazzesca. Crazy Time il game show mi ci perdo ogni sera, non vi dico e troppo coinvolgente. Unica pecca: mi piacerebbe una ricerca giochi migliore nella sezione slot.
Per quanto riguarda il bonus su crazy time app e discreto: parliamo di un 100% fino a 500€ piu 50 giri gratis. Il wagering sta sui 35 volte, che e nella media. Ho visto meno, ok, pero i termini sono chiari. Vi consiglio di dare un'occhiata alle promo aggiornate passando da crazy time apk cosi vedete cosa c'e.
Ritirare i soldi su crazy time app mi hanno messo un po' in ansia la prima volta, e invece ci hanno messo meno di due giorni sulla carta. Skrill e Neteller pare siano ancora piu veloci, anche entro un giorno. Il controllo documenti me l'hanno chiesta al primo prelievo, niente di strano. L'assistenza risponde in live chat abbastanza rapidamente, pero non sempre in italiano — un po' scocciante.
Hanno la licenza Curacao, che per me e sufficiente. Capisco che per alcuni italiani conta solo la licenza italiana, ma io non ho avuto problemi. Insomma e un buon sito per chi vuole varieta. Che l'app mobile sia decente per me e fondamentale, perche il 90% delle sessioni le faccio dallo smartphone. Se avete domande che vi dico quello che so. |
|