|
|
Gioco su questi tavoli da inizio anno e va detto la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente piazzo 3-4 euro a giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, per cui i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
L'offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C'e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati andando su crazy time se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e l'accredito arriva entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 20€, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L'assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, l'applicazione c'e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli. |
|